lunedì 20 giugno 2011

Yellow Mania!!

Ciao a tutte ragazze finalmente sono tornata dopo molto tempo di assenza per colpa di problemi finalmente risolti ma...
Arriviamo al punto!
Come sapete mie care uno dei colori più in voga per l'estate di quest'anno è.........il GIALLO!!
Ebbene si il colore che diciamola tutta nessuno si sarebbe mai aspettato visto sempre le mal interpretazioni che gli vengono affibbiate
.......Povero giallo ='(
Sappiamo tutte che il giallo non è un colore molto portabile infatti è raro quasi unico il caso che una persona si metta un indumento di questo colore specialmente se è troppo acceso.
O.O!!
Specialmente se così

Quindi optiamo per accessori di cui ne ho trovati di bellissimi ma uno mi è sembrato più originale

Non sono bellissimi????
Sono il nuovo modello proposto da Ray Ban
Modello:Ray-Ban  Cats 1000 Giallo Acceso 754/32
il prezzo online è di  €119.61 e non so dirvi se nei negozi variano le cifre fatemi sapere voi ;)

Visto che non è molto portabile questo colore ho pensato di non buttarcelo proprio nel dimenticatoio oppure nei colori  più belli impossibili da indossare quindi ve lo propongo indovinate per cosa?????????
Ma x le nostre nails ovviamente di cui ovviamente è uscito un "MUST" ovvero.....
Non vi dice niente??????
Ma certo è il commentatissimo 577 Mimosa di Chanel della linea le vernis.
Vi racconto che ero intenzionata ad acquistarlo a malincuore visto il prezzo 

 che varia dai 22 ai 28 euro a seconda del negozio dove si acquista, una bella cifretta però mi ero convinta.
Arrivata alla profumeria erano terminati e informata dalla commessa dell'arrivo per il giorno dopo decido prima di provarlo su un unghia così che se mi sarebbe piaciuto lo avrei acquistato(essendo ancora molto indecisa)....Ho avuto fortuna a non trovarlo perchè ragazze aveva una stesura pessima, alla prima passata era quasi trasparente e poi il colore non era come nelle foto ma molto più smorto allora o subito cambiato idea
Però la voglia di uno smalto giallo l'avevo ancora llora vado da Kiko dove trovo il bellissimo 279
Non è bellissimo??? *_*
ha un colore molto intenso a differenza del mimosa


Info 279 Kiko:
-Colore:Giallo canarino molto intenso
-Stesura:Ottima molto facile da stendere
-Finish:Semi lucido
Come vedete vi ho fatto lo swatch normale, con un top coat opaco e con uno lucido a voi la scelta del migliore! 
-Costo: €3.90 (2.50 se andate ora ;)
Spero vi sia stata utile e alla prossima un bacione a tutteeeee!!!!!!!

Indirizzo del sito :http://www.kikocosmetics.com/it/home

Nessun commento:

Posta un commento