giovedì 20 ottobre 2011

Review Yves Rocher

Ciaoo a tutti da Mony =)
oggi vi voglio parlare dei prodotti Rocher(solo comestica francese VEGETALE!! =D http://www.yvesrochervenditadiretta.it/),ne ho  acquistati qualcuno giusto qualche giorno da da una mia amica rappresentante ;) e ho avuto anche vari campioncini u.u
1) Kit Natale mani Yves Rocher:
Comprende: crema nutriente mani,gel x avere mani sempre pulite,smalto lucido e questo kit che vedete nella foto =) (che a sua volta comprende specchietto,forbicette,lime e pinzette..)
Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provare tutti i prodotti..vi dico solamente che il gel per le mani ha un odore buonissimo..di fiori di arancio x) ed è comodossimo se ci dobbiamo lavare le mani e non c'è presenza di acqua e sapone =) poi ho provato la pinzetta non è il massimo anzi se devo dire non mi piace proprio :\ è quasi inutile..le forbicette invece sono buone e anche la crema mani mi piace molto..lo smalto lucido sembra buono e considerando che tutto quanto viene 9.90 circa ve lo consiglio se volete avere delle mani in ordine =)
VOTO: 7





2) Matita luminelle in khol:
Questa matita è davvero buona,economica (costa sui 3 euro) ma buona =) ero indecisa se comprarla ma poi ho ceduto..Anche se devo dire ne ho trovato di migliori tipo quella della collistar professionale con sfumino ;) ma comunque x uso giornaliero questa matita è perfetta =)
VOTO: 8

 SWATCH:

3) Fondotinta Teint Serum Repourant:
Questo è in assoluto il prodotto che mi è piaciuto di più (Peccato che ho solo il campioncino :( ) perchè si rende omogeneo su tutta la pelle,illumina il viso e gli dona comfort..Nonostante ho la pelle molto grassa e i pori dilatati questo fondotinta me li ha coperti senza lasciare nessuna traccia :O Consigliato a tutte.
VOTO: 9

SWATCH:


Nessun commento:

Posta un commento