domenica 20 novembre 2011

Fake pennelli MAC!!! O.O

Ciao ragazze sono Kikka =). Non sto apportando niente al blog (come al solito d'altronde .-.) perchè non sto molto bene e sto cercando di rimettermi molto presto così da poter uscire e acquistare una nuova fotocamera per poter fare video e foto perchè la mia l'ho persa ='( e si! TRISTEZZA ASSOLUTA! Comunque andiamo avanti... Stavo navigando felicemente in internet -come sempre =)- e cercavo delle cose cosmetiche carine da poi poter acquistare e fare finalmente dei posto sul blog per voi, fin quando non ho trovato un articolo che mi ha dato un colpo al cuore solo leggendo il titolo. Pennelli MAC FALSI!!!!! Così per evitare spiacevoli inconvenienti ho deciso di postarvi il link di questo articolo che ha postato sul suo blog una youtuber molto simpatica che io seguo =) Che dirvi ragazze già si sapeva che i pennelli MAC venivano contraffatti ma nn ci avevo fato più d tanto caso anche perchè non avendo una MAC vicino e non potendoli acquistare mi mettevo l'animain pace ma da quando ho scoperto che li vendono anche su internet ho deciso di documentarmi per vedere se mi devo fidare e mi sono imbattuta in questo articolo. Spero che vi sia d'aiuto e alla prossima .
ciao ragazze <3

Nessun commento:

Posta un commento