giovedì 2 febbraio 2012

SICURAMENTE NE AVRETE SENTITO PARLARE... BB CREAM :)


Parliamo della BB cream, un tubetto miracoloso che, nel semplice gesto quotidiano della crema al mattino, vi risolverà tutto: idratazione, protezione solare, acne, rughe piccole,imperfezioni e incarnato da bambola.La BB Cream (Blemish Balm Cream) è una crema idratante con fondotinta incorporato, per tutte quelle che al mattino non possono rinunciare a una coccola verso se stesse, ma non hanno il tempo e la pazienza per stendere il fondotinta.


Il merito di aver inventato questo cosmetico miracoloso, per una volta, non è degli States ma dell' Oriente, dove le cinesi, le giapponesi e le coreane sono da sempre maniache della pelle perfetta, liscia come seta e profumata come una pesca. E così, si sono inventate questa crema colorata che in un gesto uniforma e rende dorato l'incarnato, corregge i piccoli difetti, idrata la pelle e protegge anche dai raggi UV. MA è DAVVERO BUONA COME SI DICE??? 
Applicarla è semplice: basta stenderla con le mani come una normale crema idratante, facendo attenzione a toccare tutti i punti del viso. Per fissarla, un trucco furbetto: stendeteci su un velo di cipria. 
VI FAREMO AVERE RECENSIONI IL PRIMA POSSIBILE!!




Nessun commento:

Posta un commento