venerdì 27 maggio 2011

ACQUISTI LUSH-Mascherita Piperita

Ed eccoci di nuovo qua :)))))) Oggi x parlare della Lush...eh già x chi non la conoscesse è una marca che vende cosmetici freschi utti realizzati a mano a base di frutta e verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali..Non vi dicono i profumi *_* ( x ulteriori informazioni vi lascio al sito ufficiale: http://www.lush.it/main/)
E' proprio su quel sito che abbiamo ordinato una marea di prodotti :D man mano che li proviamo vi diciamo come sono u.u
Il primo prodotto da noi utilizzato è la MASCHERITA PIPERITA (piperita=menta piperita)
E' una maschera x il viso..elimina gli eccessi oleosi e ripulisce i pori dalle sporcizie più immonde, compresi i punti neri. Applicala sulla pelle (da normale a grassa, ma non se irritata o sensibile), lasciala agire per circa 15/20 minuti e quindi risciacqua massaggiando con movimenti circolari per sfruttare l'esfoliazione del trito di fagioli azuki.
INCI: 
Gel di Bentonite (Bentonite), Caolino (Kaolin), Miele (Mel), Talco (Talc), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Semi di Enotera (Oenothera biennis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes erecta), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), *Limonene, Profumo (Parfum), Clorofilla (CI 75810), Methylparaben. *Presente naturalmente negli oli essenziali. 

KIKKA:
Ciao ragazze ho provato questa maschera solo una volta quindi non so dirvi esattamente cosa ne penso perchè appunto non l'ho testata abbastanza.  Per quello che ho potuto testare posso dirvi che la maggior parte delle funzioni che sono descritte scritte sul sito funzionano realmente ma ho qualche dubbio sull'eliminazione dei punti neri.Forse sarà stato errore mio perché non l'ho tenuta per il tempo indicato (anche se ne dubito perchè i punti neri non li smuove nessuno=( ).
 La riproverò per altre volte e aggiornerò la mia opinione :)

MONICA:
Wooow la trovo davvero rinfrescante e poi adoro la menta l'unica cosa è che quando la spalmo x bene su tutto il viso me lo ritrovo in poco tempo quasi paralizzato :O ma non fa nulla se questo serve a migliorare la condizione della mia pelle (grassissima -.-) non m'importa! :) L'ho provata una sola volta ma devo dire che i brufoloni che avevo sono quasi spariti del tutto! e dire che ho provato moltissime creme...ed è difficile smuoverli :S



VOTO: 7.5/10




Nessun commento:

Posta un commento