giovedì 26 maggio 2011

Pennarello rossetto MAX FACTOR =)

BELLAAAAAAAAAA  a tutte/i =) Aria di novità  *_*
oggi volevamo parlarvi del nuovo(be è passato già un mese..) LIFINITY LIP TINT della MAX FACTOR *_*
MONIKA
E' il primo prodotto che compro di questa marca perchè la considero troppo costosa x) ma questa volta non ho saputo resistere ho visto la pubblicità sul giornale e ho voluto correre ai negozi..non volevo comprarla per forza della max factor ho provato a vedere dal negozio KIKO ma non ho trovato nessun pennarello rossetto =( tutti finiti..Allora ho pensato: Quasi quasi la prendo dalla Essence! della nuova linea "YOU ROCK" ma qui ancora non sono arrivati (almeno non negli Oviesse dove vado io o.O).
Poi per curiosità girando per i negozi sono andata alla Coin: Non ricordavo proprio che ci fosse la Max Factor x) allora non ho resistito più e l'ho comprata nel bellissimo colore fucsia 01 *.*
KIKKA
Abbiamo speso 13 euro ma ne è valsa la pena è davvero stupendo facile da usare bellissimo l'effetto del colore sulle labbra,non è per niente appiccicoso ecct ;) in più dura abbastanza..
Mony me l'ha fatto vedere e ho voluto comprarlo anchio *_* Ve lo consigliamo davvero <3
VOTO: 9/10


I COLORI DISPONIBILI SONO BEN 10:

sul sito troverete tutti i nomi dei colori:
http://www.maxfactor.it/it/home/default.htm

IL MIO E QUELLO  DI KIKKA (SI GLI ABBIAMO PRSI UGUALI x) è LO 01:

ECCO LO SWATCH:



Nessun commento:

Posta un commento