venerdì 3 febbraio 2012

Nuovi acquistiii :)

Ecco i nostri nuovi acquistii :)
Kikka: Io ho comprato (ma non è la prima volta) questo struccante BIFASICO

Questo struccante costa pochissimo (lo trovate a un euro da Eurospin) e strucca benissimo.. per usarlo basta shakerare un pò la confezione fino a quando i due composti si mescolano per creare una soluzione abbastanza omogenea e poi mettere un pò di questo liquido su un dischetto di cotone e passarlo su gli occhi o sulle labbra..La cosa fantastica è che è efficace anche contro il trucco waterproof ..L'unica pecca che non mi convince è che ha un inci non molto buono, infatti è pessimo pieno di siliconi
. Ecco il suo inci: Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Glycerin, PPG-15 stearyl ether, Sodium Chloride, Maris Sal (Sea Salt), Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, CI 60725 (Violet 2), CI 61565 (Green 6).PAO: 12 mesi...7
Io che non sono mai stata una gran fanatica degli inci non vi nascondo che quando ho letto questo un po la pelle d'oca mi è venuta.Ma er il prezzo invitante e la buonissima capacità di struccaggio ci chiudo un occhio anche perchè prima lo utilizzavo su tutto il viso ora invece lo uso solo sugli occhi...Comunque a breve ci sarà una prewiev di un nuovo struccante...
VOTO :
8/10

MONY: Io invece ho comprato una crema al cioccolato e peperoncino (mmm..si proprio così :P) Da un nuovo negozio che ha aperto in città e che vende trucchi: IT STYLE MAKE UP




Ha davvero un ottimissimissimo profumooo :)  anche se non ha nessun effetto sulla pelle( esfoliante,idratante..) ma il profumo che resta è davvero una bella sensazione anche se solo x qualche ora :)A proposito dell' inci gli ingredienti in cima alla lista sono verdi tranne la paraffina liquida scedendo poi con la lista troviamo degli inci più schifettosi
VOTO:
7 e mezzo/10

Nessun commento:

Posta un commento