lunedì 7 ottobre 2013

SIAMO TORNATE..CON TANTE NOVITàà... SPECIAL: NUOVA COLLEZIONE ESSENCE.

Ciao ragazze e ragazzi,scusate davvero per la nostra LUNGHIIIIIIISSIMA assenza..abbiamo avuto davvero tanto da fare..scuola,palestra,di nuovo scuola,ragazzi (ahah)..Insomma un periodaccio lungo un anno.
Comunque non perdiamoci in chiacchiere..vi vogliamo mostrare i prodotti che ci stanno piacendo in questo periodo..
ANALIZZIAMO OGNI SINGOLO PRODOTTO:
Catrice Defining Blush: (mony) be,wow che dire..li uso in continuazione mi piacciono troppooo...hanno una scrivenza fantastica e i colori si abbinano perfettamente con l'incarnato del mio viso..Diciamo però che swatchati non c'è molta differenza tra i due colori..(come potete vedere nella foto ne ho preso uno sull'arancio LOVE AND PEACH e l'altro rosato THINK PINK,aspetto di trovare il fucsia!!)
VOTO: 9/10

DEBBY LIPSTICK: (mony) Mi sono trovata stra bene con questo rossetto..amo i rossetti economici che hanno una buona scrivenza (maddai,chi non li ama?) Questo colore è molto semplice ma trovo che su di me stia davvero bene..e soprattutto mi piace il fatto che sia cremoso :)
Io ho preso il numero 33  "Lilac Attitude" e in omaggio mi è stata data anche la matita labbra che si abbina con questo rossetto..la debby lip pencil numero 6..Anch'essa buonissima.
SWATCH:


(fede): Io invece ho optato per un bel fucsia..in questo periodo sto amando tutte le tonalità di fucsia ma questo mi ha particolarmente colpito..E' il classico colore da bambolina *_* adoro il finish è davvero fantastico..Il mio è il numero 07..


VOTO: 8/10


NOVITà ESSENCE:

ROSSETTI LUNGA DURATA: MM be proprio lunga durata non sono ahah cioè essendo molto morbidi durano davvero poco e non scrivono benissimo però sono comunque ottimi prodotti...Potete dimenticarvi dei vecchi rossetti essence che erano più lip balm che lip stick  ma non sono paragonabili ai rossetti mat..Sono invece moolto simili come finish ai rossetti catrice..i colori però sono molto interessanti.
Noi abbiamo acquistato due colori molto simili tra loro...
QUELLO A DESTRA è COLOR CRUSH E QUELLO A SINISTRA COTTON CANDY:




si non si vede molto,ma qui la luce è pessima..
comunque il color cotton candy si assomiglia e non poco al CANDY YUM YUM DI MAC...considerarlo un dupe? mah non so..non ho mai avuto un rossetto mac (purtroppo) ..
 
VOTO:7/10
INFINE..
MATITONE OMBRETTO NUMERO 05 CUTE COPPER:(mony) bellissimo,bellissimo e ancora bellissimo..amo il colore e la scrivenza magnifica di questo matitone..Non vedo l'ora di tornare allo stand per prenderlo nella colorazione bianca! magari per usarlo come punto luce..
comunque ha anche i suoi difetti!! eh eh eh risalta un sacco le pieghe dell'occhio quindi attente! non mettetene troppo e soprattutto non calcate troppo..
VOTO: 8/10

Nessun commento:

Posta un commento